Pubblicato in data 20 Giugno | Id Annuncio 2127294

| Cerco L'anima Gemella | TORINO |Madonna di campagna
Visite totali: 94

Cavigliere solitario cerca stella cadente

Cavaliere solitario cerca stella cadente:
Uomo di 56 anni, con il cuore giovane e l’anima di un danzatore, cerca la sua musa ispiratrice. Automunito, con una casa che è un nido accogliente, vive una vita colorata da serietà e brillantezza. Tra un passo di ballo latino e un allenamento in palestra, sogna di condividere la passione per il mare e i tramonti infuocati.
Desidera incontrare una compagna che sia come il sole: capace di portare luce nei giorni nuvolosi e di riscaldare l’anima con un sorriso. Una donna solare, che danzi con la vita e che sappia apprezzare i piccoli piaceri quotidiani. Se nel tuo cuore alberga la poesia e i tuoi occhi brillano di romanticismo, potresti essere tu la compagna che sto cercando.

Cerco non solo una compagna, ma anche amicizie con cui condividere risate e momenti indimenticabili. La mia casa è sempre aperta, un rifugio per chi cerca calore umano e divertimento, un luogo dove anche coppie di amiche possono trovare ospitalità e allegria.
Se l’idea di un uomo che sa come coccolare il palato e l’anima ti intriga, allora potresti essere tu quella che sto cercando.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Cerco L'anima Gemella

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]