Pubblicato in data 17 Aprile | Id Annuncio 1939233

40 anni | Coppie Scambisti | SALERNO |Cilento
Visite totali: 98

Il desiderio di tua moglie sono io.....

Ciao !
Leggi bene
Piacere Lello,40anni uomo classico, fisico e statura normale , sicuramente di bella presenza e classe ( ricambio foto per conoscersi all'inizio) .
Ci vedremo in tarda serata da me per un dopo cena , non prima dell'una night oppure se non siete una coppia notturna, beh la mattina possiamo vederci da me ED Andremo a fare colazione ..passeggiata in riva al mare io e lei ,tu guarderai...se ci sarà intesa il dopo sarà tutto una conseguenza con una complicità e sana trasgressione.

Non sono bisexsi , non cerco cafoni e tanto meno mercenari...insomma indecisi no grazie ..

Sicuramente il primo approccio sarà per telefono, ma dovete avere la giusta mentalità ! Anche una videochiamata...😊😉

La mia serietà e pulizia è un OTTIMO biglietto da visita ,perché non basta solo "l'uccello" per trasgredire è necessario altro .. lei si sentirà appagata e coinvolta ....

Scrivimi e vediamo...

P.s. non telefonare in anonimo non rispondo!!!

Ci sarà la massima riservatezza , potremmo diventare ottimi complici.....a voi la scelta ! Io conosco le mie qualità 😉😈♉🤩💚 e voi o meglio lei concedergli un eros fatto di piaceree e non volgarità con un uomo virile!
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie Scambisti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]