Pubblicato in data 19 Marzo | Id Annuncio 1847367

48 anni | Coppie Scambisti | TREVISO |montebelluna
Visite totali: 0

VERO Massaggiatore altamente professionale sito a Montebelluna, solo UOMINI, O COPPIE I MASSAGGI HAWAIANO, LINGAM, YONI ,E ALLA SCHIENA E CERVICALI .

Vero massaggiatore e Altamente Professionale per soli Uomini, o anche Coppie sito a Montebelluna. Formato da scuole. Non i soliti che si spacciano per massaggiatori senza sapere nulla , dell'anatomia Palpatoria. Nel mio Background ci sono massaggi Relax e Trattamenti si suddividono ,( MASSAGGI RELAX, I PIU' SUPER RICHIESTI DAGLI UOMINI SONO HAWAIANO HO VOLENDO INSIEME CON DEI PASSAGGI TANTRICI LINGAM, PER LE DONNE HAWAIANO CON INSIEME VOLENDO INSIEME AL YONI O SOLO YONI detto anche MASSAGGIO VAGINALE),MASSAGGI SU RICHIESTA POSSO ESSERE FATTI ANCHE TOTALMENTE NUDI). eseguo anche (TRATTAMENTI, Sportivi Pre Gara e Post Gara, come Decontratturante che mira il Trattamento a distendere tendini e tessuti muscolari (Mio Lombari , del Rachide cervicale).richiedo Massima PULIZIA. Su tutti massaggi ci sarà anche' olio caldo, profumato, e con possibilità di farsi la doccia dopo trattamento o massaggio .Ricevo solo tramite appuntamento a Montebelluna nel mio studio a casa mia,con possibilità di parcheggio. .Rispondo a tutti su WhatsApp o Cellulare a tutti garantisco massima riservatezza e massima professionalità NO NUMERI ANONIMI Sono Raggiungibile da Belluno Mestre Mogliano Treviso, Villorba, Caerano San Marco, Asolo, Bassano del Grappa, San Donà del Piave Sacile Castelfranco, Pordenone, Padova, Vicenza, Verona.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Coppie Scambisti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]