Id Annuncio 4206191

Coppia M/F cerca donna

51 anni | Donna Cerca Donna | MODENA
Visite totali: 91
Modena

Pubblicato il 29 Maggio

Ciao a tutte,
siamo una coppia irregolare di trombamici.
Lui italiano, classe 1974, sano,pulito, educato e riservato, abile linguista. Brizzolato corporatura normale.
Lei italiana, classe 1964, sana, pulita, educata e riservata. Bionda, corporatura minuta ma con tutte le forme giuste. Una vera bomba sexy.
Amiamo la sensualità, gli abiti sexy, la femminilità in tutte le sue forme...
Siamo qui alla ricerca di DONNE SINGOLE per realizzare il desiderio di Lei... Scopare il Lui di coppia insieme ad altra Donna appena conosciuta.
Ok ad incontro conoscitivo. Ok a priveè
NO SINGOLI,
NO COPPIE AL MOMENTO.
Siamo per incontri dove tutto parta dal piacere mentale e dove classe, intrigo e sensualità facciano sempre da padroni.
In un incontro sappiamo che tutto può succedere, e siamo aperti a ciò, ma nulla deve essere dato per scontato e , previo feeling e piacere reciproco, giochiamo anche al primo appuntamento.
Il tutto ovviamente fatto nel rispetto delle persone coinvolte.
Siamo molto passionali e ci piacciono anche le donne più grandi.
Sappiamo tutti quanto sia bello e divertente il sesso, ma se ci si riesce a farsi prendere e trasportare mentalmente, il divertimento è assicurato.
Siamo entrambi intimamente depilati, amanti della cura del corpo, maniaci dell’ igiene personale ed intima e riteniamo fondamentali educazione, rispetto e soprattutto privacy.
Inutile specificarlo, ma siamo per la qualità e non per la quantità.
Se interessati è disponibile anche il solo LUI di coppia per giocare con singole o coppie.

Tutti gli annunci da Donna Cerca Donna

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Consigli per la sicurezza