01.12.2022
26 Anni | Escort | Roma
Id annuncio: 8rxlxscqq0

NEW !!! 😍MORENA 😍STUPENDA RAGAZZA, CALDA SENSUALE MASSAGGI INTEGRALI..CORPO SU CORPO..!! RELAX ASSOLUTO TI ASPETTO VER VIVERE DELIZIOS

Studentessa italiana 26 anni! Nuova a Roma . Adoro la calma, la sensualità e leleganza. Mi chiamo Morena, sono una ragazza italiana, giovane e insospettabile: dolcissima nella vita di tutti i giorni, ma scaldami la testa e divento una maiala! Ho una terza di seno e le mie foto sono reali.Sono la tua vicina di casa con i jeans attillati, sono la tua barista in minigonna di pelle, sono la donna delle pulizie che hai sempre desiderato, sono la segretaria che si mette sotto la tua scrivania, sono tutto quello che sogni la notte! Sono una bella brunetta: elegante, magra e sensuale. Il sesso per me è una passione: puoi prendermi i fianchi mentre ti cavalco oppure puoi ammirare il mio sedere duro come il marmo mentre mi prendi da dietro. Adoro le cose fatte con calma e sono sicura di metterti a tuo agio. Ti piacciono i tacchi alti e le coccole? A letto con me il relax è garantito.❤️ Ci tengo a te e vorrei che tu ci tenessi a me💦 Chiedo pulizia, serietà e rispetto 🔥 Il mio sesso orale è indimenticabile😈 Hai una fantasia particolare? Dimmelo!❤️‍🔥 Massaggi di ogni genere !! Mi preferisci come mistress? Se sei un amante del bdsm e del fetish sarò la tua padrona molto severa! Posso anche ospitarti con una mia bellissima amica, così ci divertiremo in 3. Hai mai avuto 2 ragazze che si concentrano per il tuo piacere?Chiamami e non te ne pentirai!

Questo annuncio ha più di 30 giorni e potrebbe non essere più disponibile. Se non riesci a contattare l'inserzionista, ti consigliamo di cercare un altro annuncio di altre ragazze cliccando sul bottone “Torna agli annunci”
Dimmi che mi hai visto su Itaincontri.com
itaincontri.com ed il suo staff, non entrano mai nel merito delle relazioni che si creano tra visitatore e utente inserzionista
Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti al fine di assicurare all’utente una migliore esperienza sul nostro sito web. Cliccando sul tasto “Accetto”, l’utente acconsente all’uso dei cookies.