Pubblicato in data 25 Febbraio | Id Annuncio 3030357

Cerco un uomo fisso. Il mio uomo

49 anni | Incontri Gay | POTENZA
Visite totali: 92
Cerco su potenza o IMMEDIATE vicinanze ( entro i 15 km), un bell uomo, sano, pulito, con un bell aspetto, curato e distinto e come me di una certa cultura, con un bel cazzo di dimensioni grandi, non al di sotto dei 18 cm, dai 45 ai 55 anni, libero, con cui poter esprimere la mia femminilta liberamente. Un uomo che mi ospita a casa sua, che mi prepara una cena, poi ci mettiamo a vedere un bel film insieme sul divano. Tutto questo rigorosamente nudi. Da quando arrivo e varco la porta in poi sempre nudi. Anche furante la cena. Poi dopo il film andiamo a letto insieme. Facciamo tanto sesso e dormiamo insieme. Al mattino chi di noi due si sveglia prima stuzzica l altro. Rifacciamo sesso e dopo una bella doccia andiamo al lavoro. E tutto questo da fare e rifare ogni volta che ci va. Annuncio sempre valido fin quando non trovo l uomo giusto.
Mi rendo conto che chiedo molto, tutte queste virtù innun unico uomo e diffucile da tricare, forse impossibile, ma io valgo moltissimo e do moltissimo. Non esagero.
Cerco uomo LIBERO, vuol dire non sposato, oppure con tanto tempo da dedicarmi nonostante moglie, che magari fa un lavoro che giustifica il dormire fuori casa. In quel caso mi deve ospitare in un beb a sua scelta.
Chi non ha TUTTI, RIPETO, TUTTI, RIPETO TUTTI i requisiti si astenga dal contattarmi poiché sarebbe solo una perdita di tempo per entrambi.
Una precisazione fondamentale: e indispensabile che mi mandi foto ben fatte, chiare che dimostrino la propria dotazione sessuale. Sono stanca di essere contattata da uomini che inventano mille scuse. Le piu divertenti?
Non ho foto del mio cazzo. ( ma come si fa a frequentare ambienti per strasgredire senza avere foto).
Non posso perché sono al lavoro o ce la moglie ( ma non vai mai in bagno oppure entra con te in bagno sempre anche la consorte e colleghi?)
Un altro classico è "fidati nessuna donna o uomo si e mai lamentato". Questa scusa è quella piu pericolosa. Infatti dal vivo tutti gli aspiranti rocco siffredi si sono dimostrati deludenti.
Infine la piu asaurda: non mando foto perche sono sposato e non posso rischiare. Non accetto questa motivazione perché, tranne se sul cazzo hai tatuato nome, cognome, codice fiscale, partita iva e magari una foto, come si puo rischiare qualcosa da una foto simile? Un cazzo è solo un cazzo. Irriconoscibile.
Tutto questo per ribadire ancora una volta che devo vedere e capire bene le dimensioni. Io voglio essere sicura che il mio uomo sessualmente mi piaccia davvero dato che devo essere solo sua. Fedele sempre.
Ovviamente ricambio con mie foto. RICAMBIO. non mando prima dato che sono stata presa in giro tante volte. E poi..... io sono la donna. E l uomo deve fare il primo passo.
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Incontri Gay

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico