Pubblicato in data 06 Ottobre | Id Annuncio 2559187

AAA Seleziono cazzi belli e grossi XXL. Al vincitore andrà una intera stagione di pompini favolosi e scopate selvagge.

44 anni | Incontri Gay | TERAMO |Tortoreto
Visite totali: 94
Sono un bel ragazzo etero con curiosità bisex. Desidero incontrare un superdotato vero xxl, non mercenario, per prendere il cazzo, dopo esperienze negative con ragazze psicopatiche ora voglio stare senza pensieri e passare ai cazzoni.
Sono molto bravo a prenderlo in bocca. Ti faccio godere moltissimo. Quando sarai da me, ti abbasserai le mutande e prenderò la tua cappella con tutta la lingua facendola ruotare bene delicatamente su tutta la cappella e fino alle palle, poi me lo faccio infilare nella gola profondamente e pompo sempre più forte. Mi faccio sborrare addosso e in faccia.
Sono sano e lo dimostro con analisi alla mano. Ho ricevuto da poco i risultati dei controlli che ho fatto per avere la Prep. Cerco persone altrettanto pulite e controllate.
Il culetto in foto è il mio. E' stretto perciò all'inizio dovete andarci molto piano. Poi mi faccio aprire come una vera puttana. Ho anche una bocca molto accogliente e vogliosa.

Mi raccomando mandami foto del cazzo in erezione su WhatsApp seleziono quelli che mi piaccciono di più
Ho voglia di cazzo duro grosso cappella enorme palle pesanti me lo faccio ficcare profondamente nella gola.
Accetto anche umiliazione in presenza di donne.
Se desideri puoi filmarmi col tuo telefonino mentre ti pompo, così mandiamo il filmato a una mia ex per far vedere che faccio la troia meglio di lei

Se sarai selezionato ti garantisco incontri ricorrenti e senza complicazioni per svuotarti ogni volta che vorrai
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Incontri Gay

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Invia ad un tuo amico