Id Annuncio 4097332

👸🏻🔥📞 Sharon per la prima volta, arrivata la tua 🐰⭐️coniglietta🐰❤️‍🔥🎀 cattiva compiacente e molto giocosa

24 anni | Trans | CARBONIA IGLESIAS |Assemini
Visite totali: 96
Carbonia iglesias | Assemini

Pubblicato il 18 Aprile

Ciao amore mio, sono sharon , ho 24 anni, una trans magra, corpo da regina, con glutei tondi e belle tette pronte per te nella tua città 💖.
🏠 Ho un appartamento privato per il tuo totale comfort e discrezione.
🔥 I miei servizi includono:
Trattamento da fidanzati 💋
Sesso orale e anale 🍑
Tutte le posizioni che vuoi 😏
Balli erotici 💃
Massaggi erotici e rilassanti ✨
Carezze e tanta morbosità 😈
Attenzione alle coppie e ai rapporti a tre con le amiche 👯‍♀️
💖 Sono multiorgasmica e culona, una Barbie sensuale, pronta a realizzare le tue fantasie. Se cerchi carezze e un'amante occasionale, mi hai trovato amore 😘.
🏩 Opzioni di incontro:
Il mio appartamento privato
Hotel in zona esclusiva, discreta, sicura e con parcheggio 24 ore su 24
✅ Sono proprio come mi vedi nelle foto, niente inganni. Il mio più grande interesse è compiacere e conquistare clienti soddisfatti.
💌 Scrivimi, amore mio, per divertirci insieme 💦💋

Tutti gli annunci da Trans

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Consigli per la sicurezza