Pubblicato in data 28 Marzo | Id Annuncio 1874520

23 anni | Trans | MILANO |Città Studi
Visite totali: 86

✨BELISSIMA TRANS APPENA ARRITAVA✨

Ciao, è tutto ok? Mi chiamo Gabi, sono una brasiliana abbronzata arrivata da poco in Italia! Sono UNICO ED ESCLUSIVO quindi non paragonarmi a nessuno senza prima conoscermi! Servizio unico ed esclusivo, sono molto affettuosa e attenta, rendendo il nostro incontro unico ed indimenticabile, servo pochi clienti ma i migliori! Voi, uomini profumati ed educati, che corrispondete al mio profilo, sarò felice di servirvi!
Sono una transex di alto livello, proprietaria di un viso delicato e affascinante e di un corpo totalmente femminile e naturale, stile fidanzata, sono affettuosa, attenta, attenta, amorevole e mi piace offrire il meglio alla mia compagnia! Sono sempre pronto a soddisfare tutti i tuoi desideri e feticci, sono completamente liberale e sempre pronto per nuove avventure.
Per chi cerca un appuntamento diverso e piacevole per sfuggire alla routine, hai trovato la compagnia giusta! Sono reale al 100%, le mie foto e i miei video sono verificati!
Il mio obiettivo è darti la garanzia del piacere tra quattro mura, sono completo, sempre profumato, ben curato e con la pelle liscia, un trans di alto livello per uomini esigenti e di buon gusto!
Lavoro in un appartamento discreto e climatizzato pensato per il tuo benessere!
Sarà un grande piacere conoscerti!
Domande e informazioni, contattatemi!
Servizi che offro ✅
☑️Versatile (attivo e passivo)
☑️Gola profonda
☑️Penetrazione (protetta)
☑️Baci calorosi
☑️Sesso anale
☑️Dominazione
☑️Masturbazione
☑️Feticci in generale
☑️Massaggio corpo
☑️69
☑️Punta sempre dura e con tanto latte 19cm
✅ Pagamento solo in contanti
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]