Pubblicato in data 29 Marzo | Id Annuncio 1873136

27 anni | Trans | RIMINI |VISERBA
Visite totali: 95

Trovi a Rimini Viserba MEGA manganello pienissimo e venoso, Vibrazioni forte quando ti fai una seduta profonda.

Travone Soraya Sucesso XXL, Fisico statuario. Altissima, ancora meglio con i tacchi. Instancabile per lasciati andare senza scusa. Se tu sei al 100% o almeno hai una piccola curiosità, lasciati andare per la prima volta.
Sarai benvenuto a provare il piacere insieme e trasgredire. Sei un bravissimo esperto, o uno che non ha mai provato? Se vuoi facciamo una grande continuazione. Fantasiosa, decisa e peccaminosa. Specializzazione principianti in: penetrazioni, calpestamento, bondage, piedini: mollette, cera, frusta, dilatazioni, sodomizzazione. Qualsiasi dominazione. Graditi fortissimi masturbatori. Super dotata, bella massa incolpata, venosa e succulenta da pompare per ore. Desiderosa della tua bocca calda. Sentirai quando lo metterai in bocca e capirai il piacere quando ti infilerò ogni centimetro in bocca. Il suo gusto, suo profumo, la vera sensazione di averlo crescendo e crescendo e ancora crescendo per bene. Bocca vellutata e lingua invadente, golosa con la bocca, che ti lecca, che ti mangia, che ti fai impazzire. Culo stupendo, bello sodo, buchetto morbido sempre pronto a ricevere la tua bocca, tuo cazzo, la tua mano. Anche tanti altri da introdurre. Esperta e attrezzatissima nel fisting. Bella dilatata e disponibile a farti sentire a stessa sensazione di essere bello aperto. Se non rispondo subito, prova a richiamare o mandarmi un sms. Sicuramente vedremo un orario tranquillo per nostro incontro passionale.

Grazie per l'interesse.
Bacini Calorosi
Soraya Successo XXL
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]