Pubblicato in data 01 Aprile | Id Annuncio 1876424

40 anni | Trans | ROMA
Visite totali: 89

๐Ÿ’‹๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ฏCoppie organizzano in Club Prive' Stasera serata in una Dimensione Diversa Trasgressiva. ๐Ÿ‘‘๐Ÿ‘ฃ๐Ÿ‘  serata per Coppie & Singoli.

๐Ÿ”ž๐Ÿ’‹Se vuoi interagire in un contesto diverso dal solito con Coppie e Singoli/e Se sei un Singolo oppure una Singola un a Ragazza una Signora Trasgressiva oppure un Ragazzo o un Adulto trasgressivo e' l'ambiente perfetto per la tua serata piu pazza e trasgressiva la hai trovata. Poi invece se sei una Coppia alle Prime esperienze e vuoi Trasgredire in un modo "Consensuale" tranquillo in un Locale adibito per incontri il Club sara il posto perfetto riservato e trasgressivo, troverai Una Discoteca Bellissima Piano Bar il Venerdi' e il Sabato e due Bar all'interno Piscina estiva oltre Sauna Bagno turco piscine riscaldate oltre a piu' di 30 ambienti diversi Dark Room, camere, Gazeby, Buffet gratuito, Area Coppie, Oltre a un percorso interno molto trasgressivo dove puoi scaturire le piu' trasgressive idee e stare senza pensieri in un ambiente tranquillo dove tutto e possibile ma nulla e' "obbligatorio". ๐ŸšฆScrivi e ti spieghiamo meglio il tutto anche se sicuramente gia' avrete compreso il livello del Club.
By a presto... ๐Ÿ’„๐Ÿ‘ ๐Ÿ“ Info: Scrivete se Coppia, Singolo, Singola o Trans, Ambiente non adatto a Gay e Trav. Locale con obbligo di prenotazione in Lista con Sold Out in base alla affluenza Singoli, Coppie no Problem Ovvio !.... Orari 22:30" Open - Closed 04:30" in base afflusso Soci. ๐Ÿ”ž Vietato a Minorenni. "Disabili consentito" Selezione all'entrata Dresscode Venerdi' e Sabato. Altri giorni Casual tradizionale. ๐ŸŽฉ๐ŸŽน๐Ÿ‘ .
Prossimamente - Venerdi' *05 Aprile* Evento Fetish Bondage. Per info specificare interesse per evento Fetish Femfom Bondage.๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘ฃ๐Ÿ‘‘ Mistress Residence Alla Serata.
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]