Pubblicato in data 02 Aprile | Id Annuncio 1876408

24 anni | Trans | ROMA |Roma Tiburtina
Visite totali: 88

GiuliaSánchês

Ciao, piacere! Benvenuto! Mi chiamo Giulia Sánchês, ho 24 anni, sono alta 1,70 e peso 63!kg. Bello fisico , attenta e colta ! Sono versatile, con una dote di 20 cm molto densa, succosa e deliziosa!!! Molto completa e senza tabù!!!



Sono molto delicata, affettuosa, educata e molto amichevole. Culo super femminile grosso e focoso , Una labbra carnose e un bellissimo sguardo seducente!!! Mi piace valorizzare l'igiene, l'educazione, il carattere e soprattutto la fiducia.



Ho molta esperienza con i principianti. Non preoccuparti, con me ti sentirai molto a tuo agio e tranquillo


SONO ATTIVA E PASSIVA , Padrona Servizio differenziato!!! *Disponibile 24 ore su 24, per clienti di buon gusto che cercano un servizio selezionato!!! Servizio presso a un locali , super discreto e sicuro, con un ambiente pulito, confortevole, tranquillo, ben posizionato e accogliente.Posso prestare servizio anche in hotel, motel, B&B, a casa o ovunque concordato!!! Rimango per la notte. Sto aspettando te !!!
 Invia ad un tuo amico
 Invia ad un tuo amico

Tutti gli annunci da Trans

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]